Nome Abilità |
Punti attivazione |
Abilità ottenuta |
Descrizione |
---|---|---|---|
Veleno |
10 |
Annulla-Veleno |
Rende immuni all’avvelenamento |
-10 |
Veleno [x2] |
Raddoppia la durata dell’avvelenamento |
|
Paralisi |
10 |
Annulla-Paralisi |
Rende immuni alla paralisi |
-10 |
Paralisi [x2] |
Raddoppia la durata della paralisi |
|
Sonno |
10 |
Annulla-Sonno |
Rende immuni al sonno |
-10 |
Sonno [x2] |
Raddoppia la durata del sonno |
|
Stordimento |
15 |
Annulla-Stordimento |
Rende immuni allo stordimento |
10 |
Stordimento 1/2 |
Riduce la probabilità di essere storditi del 50% |
|
-10 |
Stordimento [x2] |
Raddoppia la probabilità di essere storditi |
|
Fango/Neve |
10 |
Fango/Neve annullati |
Annulla gli status Fango e Pupazzo di Neve |
Pulito |
10 |
Pulito |
Rende immuni allo status Tanfo |
Difesa OK |
10 |
Pelle di Ferro |
Rende immuni allo status Difesa- |
Letamastro |
10 |
Letamaio |
Aumenta l’efficacia delle bombe-letame e 100% di successo nella loro creazione |
Biologia |
10 |
Biologo |
Pulito+Letamaio |
Attacco |
20 |
Attacco +3 |
Attacco +20xmoltiplicatore arma |
15 |
Attacco +2 |
Attacco +15xmoltiplicatore arma |
|
10 |
Attacco +1 |
Attacco +10xmoltiplicatore arma |
|
-10 |
Attacco -1 |
Attacco -10xmoltiplicatore arma |
|
-15 |
Attacco -2 |
Attacco-15xmoltiplicatore arma |
|
-20 |
Attacco -3 |
Attacco -20xmoltiplicatore arma |
|
Difesa |
20 |
Difesa +3 |
Difesa +7% e +25 punti |
15 |
Difesa +2 |
Difesa +3% e +20 punti |
|
10 |
Difesa +1 |
Difesa + 15 punti |
|
-10 |
Difesa -1 |
Difesa -10 |
|
-15 |
Difesa -2 |
Difesa -5% e -10 punti |
|
-20 |
Difesa -3 |
Difesa -10% e -10 punti |
|
Vita |
15 |
Vita +50 |
Aumenta la salute massima di 50 punti |
10 |
Vita +20 |
Aumenta la salute massima di 20 punti |
|
-10 |
Vita -10 |
Diminuisce la salute massima di 10 punti |
|
-15 |
Vita -30 |
Diminuisce la salute massima di 30 punti |
|
Ripresa |
15 |
Recupero +2 |
La barra rossa si riempie 4x volte più velocemente |
10 |
Recupero +1 |
La barra rossa si riempie 2x volte più velocemente |
|
-10 |
Recupero -1 |
La barra rossa si riempie 1/2 più lentamente |
|
-15 |
Recupero -2 |
La barra rossa si riempie 1/4 più lentamente |
|
Protezione |
10 |
Angelo custode |
1/4 di possibilità di ricevere il 30% di danno in meno |
-10 |
Demone custode |
1/4 di possibilità di ricevere il 30% di danno in più |
|
Rinfodero |
10 |
Rinfodero rapido |
Aumenta la velocità di rinfodero dell’arma |
Carica |
10 |
Concentrazione |
Riduce il tempo necessario a caricare Spadone, Martello e Arco e aumenta la velocità delle barre di spada lunga ascia e doppie spade |
-10 |
Distrazione |
Aumenta il tempo necessario a caricare Spadone, Martello e Arco diminuisce la velocità delle barre di spada lunga ascia e doppie spade |
|
Esperto |
20 |
Accuratezza +3 |
Aumenta l’affinità del 30% |
15 |
Accuratezza +2 |
Aumenta l’affinità del 20% |
|
10 |
Accuratezza +1 |
Aumenta l’affinità del 10% |
|
-10 |
Accuratezza -1 |
Diminuisce l’affinità del 5% |
|
-15 |
Accuratezza -2 |
Diminuisce l’affinità del 10% |
|
-20 |
Accuratezza -3 |
Diminuisce l’affinità del 15% |
|
Cecchino |
10 |
Punto debole |
Colpendo una parte del mostro con debolezza maggiore di 45 questa aumenta di 5 |
Spaccone |
10 |
Spaccamostri |
Rompere o tagliare parti di un mostro è il 30% più semplice |
KO |
10 |
Storditore |
Aumenta il danno da KO del 10% |
Sfinitore |
10 |
Ruba resistenza |
Aumenta l’efficacia dei colpi che abbassano la resistenza di un mostro del 20% |
Atleta |
15 |
Atleta +2 |
Dimezza il consumo di stamina per schivare, bloccare e oscillare l’ascia |
10 |
Atleta +1 |
Riduce di 1/3 il consumo di stamina per schivare,bloccare e oscillare l’ascia |
|
-10 |
Atleta -1 |
Velocizza il consumo di stamina per schivare,bloccare e oscillare l’ascia |
|
-15 |
Atleta -2 |
Velocizza di molto il consumo di stamina per schivare,bloccare e oscillare l’ascia |
|
Udito |
15 |
Tappi orecchie +2 |
Indifferente a qualunque ruggito |
10 |
Tappi orecchie +1 |
Rende immuni ai ruggiti di alcuni mostri |
|
Res vento |
15 |
Vento +2 |
Annulla la pressione del vento |
10 |
Vento +1 |
Annulla quasi tutta la pressione del vento |
|
Res sisma |
10 |
Sisma |
Indifferente alle vibrazioni create dai mostri |
Res calore |
10 |
Annulla-calore |
Annulla danno inflitto da calore e lava |
-10 |
Aumenta-calore |
Aumenta il danno inflitto da calore e lava |
|
Res freddo |
10 |
Annulla-freddo |
Annulla il freddo |
-10 |
Aumenta-freddo |
Aumenta la velocità con cui la stamina scende |
|
Resistenza |
10 |
Resistenza + |
Riduce il consumo di stamina mentre si corre |
-10 |
Resistenza – |
Aumenta il consumo di stamina mentre si corre |
|
Resistente |
10 |
Recupero res. + |
Raddoppia la velocità di recupero resistenza |
-10 |
Recupero res. – |
Abbassa la velocità di recupero di resistenza |
|
Schivata |
15 |
Schivata +2 |
Estende il perodo di invulnerabilità durante una schivada da 0,2 a 0,4 secondi |
15 |
Schivata +1 |
Estende il perodo di invulnerabilità durante una schivada da 0,2 a 0,33 secondi |
|
-10 |
Schivata ridotta |
Diminuisce il perodo di invulnerabilità durante una schivada da 0,2 a 0,1 secondi |
|
Schivatore |
10 |
Schivatore + |
Aumenta la distanza di schivata |
Tuffatore |
10 |
Tuffati e schiva |
Il tuffo dell’eroa può essere effettuato verso il mostro e la distanza aumenta |
Sensitivo |
10 |
Furtivo |
É meno probabile che un mostro concentri l’attenzione sul cacciatore quando si caccia in gruppo |
-10 |
Provocazione |
É più probabile che un mostro concentri l’attenzione sul cacciatore quando si caccia in gruppo |
|
Scudo |
15 |
Guardia +2 |
Diminuisce di molto il contraccolpo, riduzione di stamina e salute quando si para un attacco |
15 |
Guardia +1 |
Diminuisce il contraccolpo, riduzione di stamina e salute quando si para un attacco |
|
-10 |
Guardia -1 |
Aumenta il contraccolpo, riduzione di stamina e salute quando si para un attacco |
|
Scudo + |
10 |
PotenziaGuardia |
Rende bloccabili attacchi che prima non lo erano |
Status |
15 |
Status +2 |
Attacco status +25% |
10 |
Status +1 |
Attacco status +12.5 |
|
-10 |
Status – |
Attacco status -10% |
|
Att Fuoco |
15 |
Att Fuoco +2 |
Attacco elem. fuoco +20% |
10 |
Att Fuoco +1 |
Attacco elem. fuoco +10% |
|
-10 |
Att Fuoco – |
Attacco elem. fuoco -25% |
|
Att Acqua |
15 |
Att Acqua +2 |
Attacco elem. acqua +20% |
10 |
Att Acqua +1 |
Attacco elem. acqua +10% |
|
-10 |
Att Acqua – |
Attacco elem. acqua -25% |
|
Att Tuono |
15 |
Att Tuono +2 |
Attacco elem. tuono +20% |
10 |
Att Tuono +1 |
Attacco elem. tuono +10% |
|
-10 |
Att Tuono – |
Attacco elem. tuono -25% |
|
Att Ghiaccio |
15 |
Att Ghiaccio +2 |
Attacco elem. ghiaccio +20% |
10 |
Att Ghiaccio +1 |
Attacco elem. ghiaccio +10% |
|
-10 |
Att Ghiaccio – |
Attacco elem. ghiaccio -25% |
|
Att Drago |
15 |
Att Drago +2 |
Attacco elem. drago +20% |
10 |
Att Drago +1 |
Attacco elem. drago +10% |
|
-10 |
Att Drago – |
Attacco elem. drago -25% |
|
Att Elemento |
10 |
Att elemento + |
Atacco elementale +10% |
-10 |
Att elemento – |
Diminuisce l’attacco elementale |
|
Res Fuoco |
15 |
Fuoco +20 |
Resistenza fuoco +20; annulla scottatura |
10 |
Fuoco +15 |
Resistenza fuoco +15; annulla scottatura (P) |
|
-10 |
Fuoco -20 |
Resistenza fuoco -20; aumenta scottatura |
|
Res Acqua |
15 |
Acqua +20 |
Resistenza acqua +20; annulla alluvione |
10 |
Acqua +15 |
Resistenza acqua +10; annulla alluvione (P) |
|
-10 |
Acqua -20 |
Resistenza acqua -20; aumenta alluvione |
|
Res Tuono |
15 |
Tuono +20 |
Resistenza tuono +20; annulla shock |
10 |
Tuono +15 |
Resistenza tuono +10; annulla shock (P) |
|
-10 |
Tuono -20 |
Resistenza tuono -20; aumenta shock |
|
Res Ghiaccio |
15 |
Ghiaccio +20 |
Resistenza ghiaccio +20; annulla congelamento |
10 |
Ghiaccio +15 |
Resistenza ghiaccio +10; annulla congelamento (P) |
|
-10 |
Ghiaccio -20 |
Resistenza ghiaccio -20; aumenta congelamento |
|
Res Drago |
15 |
Drago +20 |
Resistenza drago +20; annulla maledizione del drago |
10 |
Drago +15 |
Resistenza Drago +10; annulla maledizione del drago |
|
-10 |
Drago -20 |
Resistenza Drago -20; aumenta maledizione del drago |
|
Acutezza |
10 |
Lama affilata |
Dimezza la perdita di acutezza |
-10 |
Lama smussata |
Raddoppia la perdita di acutezza |
|
Artigiano |
10 |
Acutezza +1 |
Aumenta l’acutezza massima di un livello |
Scherma |
10 |
Preveggenza |
Impedisce all’arma di rimbalzare |
Rasoio |
10 |
Affilatura + |
Le armi vengono affilate più rapidamente |
-10 |
Affilatura – |
Le armi vengono affilate più lentamente |
|
Rapidanno |
10 |
Critico Rapido |
Tutti gli attacchi di estrazione sono critici |
Stordimento |
10 |
Stordattacco |
Gli attacchi in estrazione infloggono danno da KO |
Ricarica |
20 |
Ricarica +3 |
Velocità di ricarica della balestra aumentata di 3 livelli |
15 |
Ricarica +2 |
Velocità di ricarica della balestra aumentata di 2 livelli |
|
10 |
Ricarica +1 |
Velocità di ricarica della balestra aumentata di 1 livelli |
|
-10 |
Ricarica -1 |
Velocità di ricarica della balestra diminuita di 1 livelli |
|
-15 |
Ricarica -2 |
Velocità di ricarica della balestra diminuita di 2 livelli |
|
-20 |
Ricarica -3 |
Velocità di ricarica della balestra diminuita di 3 livelli |
|
Cartucciera |
10 |
Cartucciera + |
Aumenta la capacità di tutti i colpi di balestra e lanciafucile di 1; aggiunge un livello di carica extra all’arco |
Fuoco Rap. |
10 |
Colpo extra |
Permette di sparare un colpo in più durante fuoco rapido |
Rinculo |
20 |
Rinculo +3 |
Rinculo balestra diminuito ancora di più |
15 |
Rinculo +2 |
Rinculo balestra diminuito ulteriormente |
|
10 |
Rinculo +3 |
Rinculo balestra diminuito |
|
-10 |
Rinculo -1 |
Rinculo balestra aumentato |
|
-15 |
Rinculo -2 |
Rinculo balestra aumentato ulteriormente |
|
-20 |
Rinculo -3 |
Rinculo balestra aumentato ancora di più |
|
Precisione |
15 |
Precisione +2 |
Diminuisce ulteriormente la deviazione dei colpi |
10 |
Precisione +1 |
Diminuisce la deviazione dei colpi |
|
-10 |
Precisione -1 |
Aumenta la deviazione dei colpi |
|
-15 |
Precisione -2 |
Aumenta ulteriormente la deviazione dei colpi |
|
Normale + |
10 |
Normali/Rapidi |
Aumenta del 10% il danno inflitto dai proiettili Normali (balestra) e Rapidi (arco) |
Perfora + |
10 |
Perfora + |
Aumenta del 10% il danno dei colpi Perforanti per balestra e arco |
Ventaglio + |
10 |
Ventaglio + |
Aumenta del 20% il danno dei Ventaglio per balestra, del 30% per arco |
P Normali + |
10 |
P Normali |
Permette ad una balestra di sparare tutti i tipt di proiettili Normali; aggiunge un colpo |
P Ventag + |
15 |
P Ventaglio |
Permette ad una balestra di sparare tutti i tipi di proiettili Ventaglio; aggiunge un colpo |
10 |
P Ventaglio Lv1 |
Permette ad una balestra di sparare Ventaglio lv.1; aggiunge 1 colpo |
|
Perforatore |
15 |
P Perforanti |
Permete ad una balestra di sparare tutti i tipi di proiettili Perforanti; aggiunge 1 colpo |
10 |
P Perforanti lv1 |
Permete ad una balestra di sparare Perforanti di lv.1; aggiunge 1 colpo |
|
P Esplos + |
15 |
P Esplosivi |
Permete ad una balestra di sparare tutti i tipi di proittili Esplosivi; aggiunge 1 colpo |
10 |
P Esplosivi lv.1 |
Permete ad una balestra di sparare Esplosivi lv.1; aggiunge 1 colpo |
|
P Grapp+ |
15 |
Grappolo |
Permete ad una balestra di sparare tutti i tipi di proiettili Grappolo; aggiunge 1 colpo |
10 |
Grappolo Lv.1 |
Permete ad una balestra di sparare Grappolo Lv.1; aggiunge 1 colpo |
|
P Lacer+ |
10 |
P Laceranti |
Permete ad una balestra di sparare tutti i tipi di proiettili Laceranti; aggiunge 1 colpo |
P Melma+ |
10 |
P Melma |
Permete ad una balestra di sparare tutti i tipi di proiettili Melma; aggiunge 1 colpo |
B Veleno+ |
10 |
Boccetta Veleno |
Permette ad un arco di usare boccette Veleno |
B Paralisi+ |
10 |
Boccetta Paralisi |
Permette ad un arco di usare boccette paralisi |
B Sonno+ |
10 |
Boccetta Sonno |
Permette ad un arco di usare boccette sonno |
B Forza+ |
10 |
Boccetta Forza |
Permette ad un arco di usare boccette forza |
B Corto R+ |
10 |
Boccetta Raggio |
Permette ad un arco di usare boccette Corto R. |
B Fatica+ |
10 |
Boccetta Fatica |
Permette ad un arco di usare boccette fatica |
B Melma+ |
10 |
Boccetta Melma |
Permette ad un arco di usare boccette melma |
Maestro |
10 |
Maestro Corno |
Riduce la possibilità di rottura di un flauto; aumenta la durata degli effetti del corno da caccia |
Artigliere |
15 |
Artigliere +2 |
Aumenta del 20% il danno inflitto da catapulta, cannone, colpi lanciafucile e fuoco wyvern; del 30% i colpi esplosivi e il fuoco wyvern può essere usato ogni 90 secondi invece di 120 |
10 |
Artigliere +1 |
Aumenta del 10% il danno inflitto da catapulta, cannone, fuoco wyvern e proiettili esplosivi |
|
Bombarolo |
10 |
Bombarolo |
Danno da bombe aumentato. 100% di successo nella combinazione. Aumento attacco melma |
Medicina |
10 |
Medicina + |
Aumenta del 25% l’efficenza degli oggetti curativi |
-10 |
Medicina – |
Diminuisce del 25% l’efficenza degli oggetti curativi |
|
Ampia area |
20 |
Ampia area +2 |
Gli oggetti di status e salute hanno effetto anche sugli altri cacciatori |
10 |
Ampia area +1 |
Gli oggetti di status e salute hanno effetto anche sugli altri cacciatori ricevendo il 50% dell’effetto |
|
Eterno |
10 |
Uso oggetti + |
Aumenta la durata di alcuni oggetti del 50% |
-10 |
Uso oggetti – |
Diminuisce la durata di alcuni oggetti del 30% |
|
Fame |
15 |
Fame annullata |
Annulla la riduzione nel tempo della stamina massima |
10 |
Fame 1/2 |
Dimezza la riduzione nel tempo della stamina massima |
|
-10 |
Fame aumentata |
Aumenta la riduzione nel tempo della stamina massima |
|
-15 |
Doppia Fame |
Raddoppia la riduzione nel tempo della stamina massima |
|
Ingordigia |
15 |
Mangiatutto |
Incrementa l’efficienza di oggetti che aumentano la stamina. 1/3 di possibilità di alzare la stamina massima di 50 usando oggetti curativi |
10 |
Mangiatanto |
A volte incrementa l’efficienza di oggetti che aumentano la stamina massima |
|
Cucina |
15 |
Pasto veloce +2 |
Velocizza l’assunzione di tutti gli oggetti |
10 |
Pasto veloce +1 |
Velocizza l’assunzione di carne e pesce |
|
-10 |
Pasto lento |
Rallenta l’assunzione di tutti gli oggetti |
|
Predatore |
10 |
Carnivoro |
Aumenta stamina di 50 mangiando carne cruda. Effetto Megasucco per 1 minuto mangiando carne al sangue o cotta |
Combina + |
15 |
Combinazioni +45% |
Aumenta le probabilità di successo combinazione del 45% |
10 |
Combinazioni +20% |
Aumenta le probabilità di successo combinazione del 20% |
|
-10 |
Combinazioni -10% |
Diminuisce le probabilità di successo combinazione del 10% |
|
-15 |
Combinazioni -20% |
Diminuisce le probabilità di successo combinazione del 20% |
|
Alchimia |
10 |
Alchimia |
Garantisce il massimo numero di oggetti ottenibili da una combinazione |
Raccolta |
15 |
Raccolta +2 |
Possibile raccogliere ancora più volte in un punto raccolta |
10 |
Raccolta +1 |
Possibile raccogliere più volte in un punto raccolta |
|
-10 |
Raccolta -1 |
Possibile raccogliere meno volte in un punto raccolta |
|
Contadino |
10 |
Contadino |
Velocità di raccolta aumentata |
Fatalità |
15 |
Proteggi-divino |
Diminuisce del 50% la probabilità di rompere retini, corni, picconi |
10 |
Proteggi-spirito |
Diminuisce del 25% la probabilità di rompere retini, corni, picconi |
|
-10 |
Proteggi-spettro |
Aumenta del 25% la probabilità di rompere retini, corni, picconi |
|
-15 |
Proteggi-demonio |
Aumenta del 50% la probabilità di rompere retini, corni, picconi |
|
Miele |
10 |
Orso |
Raccoglie 2 unità di miele o miele reale alla volta |
Idolatra |
10 |
Amuleti + |
Quando si trova un amuleto cè un 20% di possibilità di ottenerne 2 |
Fato |
15 |
Gran fortuna |
Spesso aumenta il numero di premi ricevuti |
10 |
Fortuna |
A volte aumenta il numero di premi ricevuti |
|
-10 |
Sfortuna |
A volte diminuisce il numero di premi ricevuti |
|
-15 |
Gran sfortuna |
Spesso diminuisce il numero di premi ricevuti |
|
Scalco |
15 |
Maestro scalco |
Scalco +1 e in più aggiunge uno scalco aggiuntivo |
10 |
Esperto scalco |
Impedisce di essere interroto durante uno scalco tranne che dal vento |
|
Premi |
15 |
Premi +2 |
Aumenta di molto il numero di premi cattura |
10 |
Premi +1 |
Aumenta il numero di premi cattura |
|
Percezione |
10 |
Guru cattura |
L’icona del mostro lampeggia quando è pronto per essere catturato |
Sibilla |
15 |
Autotracciamento |
Individua permanentemente senza bisogno di pitturare |
10 |
Individua |
I mostri pitturati mostrano informazioni aggiuntive; mostra la posizione dei mostri all’inizio e ogni 5 minuti |
|
Portatore |
10 |
Super-trasportatore |
Aumenta la velocità quando si trasporano uova o pietre |
Ranger |
10 |
Campeggiatore |
Migliora pesca, bbq e mappa sempre attiva |
Anti-ladro |
10 |
Anti-ladro |
I nemici non possono rubare oggetti al cacciatore |
Montaveloce |
10 |
Maestro trappola |
Velocizza il piazzamento di bombe e trappole; 100% di successo nella creazione di trappole |
Aura di luce |
10 |
Aura di luce |
I mostri si comportano come se il cacciatore avesse una torcia |
Ossigeno |
10 |
Sempre ossigeno |
Nessuna riduzione di ossigeno quando sott’acqua |
-10 |
Ossigeno ridotto |
La barra ossigeno si svuota più velocemente |
|
Res Corr. |
15 |
Corrente +2 |
Annulla le correnti acquatiche |
10 |
Corrente +1 |
Annulla quasi tutte le correnti acquatiche |
|
Nuoto |
10 |
Nuoto + |
Velocizza i movimenti subacquei |
-10 |
Nuoto – |
Rallenta i movimenti subacquei |
|
Poseidone |
10 |
Delfino |
Corrente +2, Sempre ossigeno e Nuotatore |
Potenziale |
15 |
Adrenalina +2 |
Quando HP<40% la difesa sale da 30 a 45 e l’attacco +30% |
10 |
Adrenaline +1 |
Quando HP<40% la difesa sale da 30 a 45 |
|
-10 |
Inquietudine |
Quando HP<40% la difesa scende da 30 a 21 e l’attacco -30% |
|
Superstite |
10 |
Rafforzamento |
Dopo primo svenimento attacco +10% e difesa +15%, Dopo secondo attacco +20% e difesa +30% |
Rinforzo |
15 |
Forza +2 |
Dopo aver subito 180 punti danno in 5 minuti l’affinità aumenta del 50% e la riduzione di stamina si riduce del 75% per 90 secondi |
10 |
Forza +1 |
Dopo aver subito 180 punti danno in 5 minuti l’affinità aumenta del 30% e la riduzione di stamina si riduce del 50% per 90 secondi |
|
Spirito |
15 |
Sfidante +2 |
Quando ci si trova nella stessa area di un mostro in rage, attiva attacco +3 e accuratezza +2 |
10 |
Sfidante +1 |
Quando ci si trova nella stessa area di un mostro in rage, attiva attacco +1 e accuratezza +1 |
|
Illeso |
10 |
Forma perfetta |
Attacco +3 quando la salute è al massimo |
Risveglio |
10 |
Risveglio |
Rilascia l’energia elementale latente di alcue armi che non possiedono elemento |
Res elem. |
10 |
Annulla-elementi |
Annulla gli status negativi degli elementi |
Tenacia |
10 |
Tenacia + |
Previene l’essere lanciati in aria, migliora il recupero della salute, tappi orecchie +1, Vento +1 e Corrente +1 |
Coraggio |
10 |
Coraggio |
Evita la morte quando la salute si trova oltre 65 |
Gregario |
10 |
Urla Shakalaka |
Aumenta attacco (10%), difesa (10%) e velocità recupero di Shakalaka |
Capitano |
10 |
Esulta Shakalaka |
Quando Shakalaka non è presente perchè sta recuperando, usare il segnale per chiamarlo completamente curato |
Furia |
10 |
Furia ridesta |
Sopra il 40% di vita attiva Coraggio; sotto il 49 % attiva adrenalina +2 |
Res Status |
10 |
Benessere |
Rende immuni a sonno, paralisi, stordimento e veleno |
MastroSpad |
10 |
Lama affilata |
Acutezza +1 e Attacco +3 |
Mano ferma |
10 |
Super-munizioni |
Potenzia Normali/Rapidi e Perforanti del 100%, colpi Ventaglio di 20% e frecce Vent. Di 30% |
Auto-guardia |
10 |
Auto-guardia |
Blocca automaticamente gli attacchi (se possibile) |
Torso + |
Schinieri |
Torso x2 |
Raddoppia i punti nel torso comprese le decorazioni |
Torso x3 |
Triplica i punti nel torso comprese le decorazioni |
||
Torso x4 |
Quadruplica i punti nel torso comprese le decorazioni |
Editata da Giuliou