Abilità (MH3)

In questa sezione si trovano le informazioni sulle abilità delle armature e dei gioielli.

Utilizzo della sezione: La sezione è divisa per tipi di abilità; all’interno delle sottosezioni, troverete degli elenchi di abilità, rigorosamente in ordine alfabetico che vi forniranno le seguenti informazioni: I due nomi di ogni singola abilità, gli effetti che provocano spiegati in modo molto chiaro, le armature che possiedono incorporate tali abilità e i gioielli che le forniscono (con alcuni dati riguardanti i gioielli) e degli utilissimi consigli su come utilizzarle al meglio. Fatene buon uso!

Nota informativa: La sezione è piuttosto semplice da consultare, l’unico punto che può creare confusione sono i nomi. Infatti ho inserito due tipi di nomi: nome abilità e nome attivazione. Il nome abilità è il nome che l’abilità ha generalmente, mentre il nome attivazione è il nome dell’abilità quando è attivata. Per esempio: l’abilità esperto, tra i 10 e i 14 punti, si chiama Occhio Critico +1; non è il suo nome di base, è il nome che quell’abilità acquisisce una volta che si attiva.
Vi starete chiedendo perché ho deciso di metterli entrambi; Il motivo è semplice: se avete occhio critico +1, l’abilità esperto potrebbe essere a 10 punti, ma anche a 14 o a 12, il nome di attivazione non cambia, mentre il nome abilità vi indica esattamente i punti totali che avete accumulato, consentendovi di utilizzare al meglio i gioielli e le decorazioni.

Abilità Artigliere

  1.  Precisione
  2. Rinculo
  3. Caricamento
  4. Fuoco rapido
  5. P. normali aumentate
  6. P. normali +
  7. P.pallottola aumentate
  8. P.pallottola +
  9. P.perforante aumentate
  10. P.perforante +
  11. P.picco +
  12. P.grappolo +
  13. Velocità ricarica

Abilità di Difesa

  1.  Fango neve
  2. Paralisi
  3. Protezione
  4. Protezione udito
  5. Resistenza acqua
  6. Resistenza calore
  7. Resistenza correnti
  8. Resistenza drago
  9. Resistenza elemento
  10. Resistenza freddo
  11. Resistenza fuoco
  12. Resistenza ghiaccio
  13. Resistenza sisma
  14. Resistenza tuono
  15. Resistenza vento
  16. Sonno
  17. Stordimento
  18. Veleno

Abilità di Oggetti e Materiali

  1.  Ampia area
  2. BBQ
  3. Capriccio
  4. Combinazioni +
  5. Cucina
  6. Eterno
  7. Fato
  8. Ingordigia
  9. Letame
  10. Livello recupero
  11. Montaggio veloce
  12. Pesca
  13. Potenza bombe
  14. Raccolta
  15. Raccolta veloce
  16. Scalco
  17. Successo combinazioni
  18. Tranquillante

Abilità di Resistenza e Movimento

  1.  Aumento guardia
  2. Autoguardia
  3. Costituzione
  4. Distanza schivata
  5. Fame
  6. Guardia
  7. Nuoto
  8. Ossigeno
  9. Resistenza
  10. Schivare
  11. Viaggio zaino

Abilità di Status

  1.  Attacco
  2. Difesa
  3. Elementale
  4. Esperto
  5. Potenziale
  6. Salute
  7. Sopravvissuto
  8. Status
  9. Velocità recupero

Abilità Sensoriali

  1.  Chiaroveggenza
  2. Mappa
  3. Percezione

Abilità Spadaccino

  1.  Acutezza
  2. Affila spada
  3. Artigiano
  4. Attacco stordente
  5. Carica corta
  6. Libera elemento
  7. Rapido critico
  8. Scherma

Abilità Varie.

  1. Aura luce
  2. Furtivo
  3. Torso aumentato

Fonte: MH Wiki-MH3

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