Abilità Sensoriali (MH3)

Indice (abilità sensoriali)

  1. Chiaroveggenza
  2. Mappa
  3. Percezione

Chiaroveggenza

Nome abilità e punti necessari Nome attivazione Effetto Armature
Chiaroveggenza +15 Autotracciamento I mostri grandi sono visibili sulla mappa senza palla pittura Cacciatore, Cacciatore +, Gilda, Deviljho
Chiaroveggenza +10 Individua Fa comparire sulla mappa alcune informazioni sui mostri segnati dalla palla pittura, come la specie

Effetto base: I mostri grandi sono visibili sulla mappa senza palla pittura e fa comparire sulla mappa alcune informazioni sui mostri segnati dalla palla pittura, come la specie.

Gioielli: Gioiello Psichico (chiaroveggenza +2; 1 spazio necessario)

Mappa

Nome abilità e punti necessari Nome attivazione Effetto Armature
Mappa +10 Vista Lunga Mostra la mappa automaticamente Cacciatore, Cacciatore  +
Mappa -10 Miopia Impedisce la visualizzazione della mappa, anche se la si ha nella borsa oggetti

Effetto base: Modifica la visualizzazione della mappa, che ce l’abbiate o meno

Gioielli: Gioiello Mappa (Mappa +2; 1 spazio necessario)

Percezione

Nome abilità e punti necessari Nome attivazione Effetto Armature
Percezione +10 Guru Cattura Permette di sapere il momento esatto in cui un mostro si può catturare Osso, Osso +

Effetto base: Permette di sapere il momento esatto in cui un mostro si può catturare (viene indicato sulla mappa con un lampeggiare dell’icona del mostro, se su questo è stata usata una palla pittura)

Gioielli: Gioiello Percezione (percezione +2; 1 spazio necessario)

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