Indice (abilità varie)
Aura Luce
Nome abilità e punti necessari | Nome attivazione | Effetto | Armature |
Aura luce +10 | Aura di luce | Fa reagire i mostri come se tu impugnassi una torcia, anche se non ce l’hai | Agnaktor, Agnaktor + |
Effetto base: Fa reagire i mostri come se tu impugnassi una torcia, anche se non ce l’hai
Gioielli: Gioiello Torcia (aura luce +2; 1 spazio necessario)
Furtivo
Nome abilità e punti necessari | Nome attivazione | Effetto | Armature |
Furtivo +10 | Furtivo | Rende più difficile essere individuati dai mostri | – |
Furtivo -10 | Provocazione | Rende più facile essere individuati dai mostri | Gilda |
Effetto base: Modifica la probabilità di essere individuati dai mostri
Gioielli: Gioiello Ninja (furtivo +2; 1 spazio necessario)
Torso Aumentato
Nome abilità e punti necessari | Nome attivazione | Effetto | Armature |
N/A | Torso aumentato x4 | Quadruplica i punti del torso dell’armatura | Uragaan, Lega+, Deviljho |
N/A | Torso aumentato x3 | Triplica i punti del torso dell’armatura | – |
N/A | Torso aumentato x2 | Raddoppia i punti del torso dell’armatura | – |
Effetto base: Modifica i punti del torso dell’armatura (si trova come abilità sugli schinieri delle armature citate)
Gioielli: nessuno
Nota: Dato che l’abilità torso risulta di difficile comprensione, vi spiego meglio: se voi equipaggiate gli schinieri di queste tre armature, i punti abilità del torso vengono moltiplicati per il valore indicato. Quindi se il torso ha come abilità nuoto +3 (esempio) allora con torso aumentato x2 il torso darà nuoto +6. Stessa cosa per i valori negativi,