Abilità Varie (MH3)

Indice (abilità varie)

  1. Aura luce
  2. Furtivo
  3. Torso aumentato

Aura Luce

Nome abilità e punti necessari Nome attivazione Effetto Armature
Aura luce +10 Aura di luce Fa reagire i mostri come se tu impugnassi una torcia, anche se non ce l’hai Agnaktor, Agnaktor +

Effetto base: Fa reagire i mostri come se tu impugnassi una torcia, anche se non ce l’hai

Gioielli: Gioiello Torcia (aura luce +2; 1 spazio necessario)

Furtivo

Nome abilità e punti necessari Nome attivazione Effetto Armature
Furtivo +10 Furtivo Rende più difficile essere individuati dai mostri
Furtivo -10 Provocazione Rende più facile essere individuati dai mostri Gilda

Effetto base: Modifica la probabilità di essere individuati dai mostri

Gioielli: Gioiello Ninja (furtivo +2; 1 spazio necessario)

Torso Aumentato

Nome abilità e punti necessari Nome attivazione Effetto Armature
N/A Torso aumentato x4 Quadruplica i punti del torso dell’armatura Uragaan, Lega+, Deviljho
N/A Torso aumentato x3 Triplica i punti del torso dell’armatura
N/A Torso aumentato x2 Raddoppia i punti del torso dell’armatura

Effetto base: Modifica i punti del torso dell’armatura (si trova come abilità sugli schinieri delle armature citate)

Gioielli: nessuno

Nota: Dato che l’abilità torso risulta di difficile comprensione, vi spiego meglio: se voi equipaggiate gli schinieri di queste tre armature, i punti abilità del torso vengono moltiplicati per il valore indicato. Quindi se il torso ha come abilità nuoto +3 (esempio) allora con torso aumentato x2 il torso darà nuoto +6. Stessa cosa per i valori negativi,

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