Ludroth Reale
Il Ludroth Reale in apparenza sembra forte, ma in realtà è molto più facile di quanto credete.
Equipaggiamento (inesperti):
10 Pozioni
10 Megapozioni
15-20 Coti
10 Bacca diga
5 Bistecche ben cotte
10 Super seme
10 Seme armatura
5 Palla pittura
10 Erbe
Equipaggiamento (per chi ha esperienza):
10 Pozioni
10 Megapozione (se ritenete giusto portarle)
10 Coti
5 Bistecche ben cotte
5 Palla pittura
ATTACCHI TERRENI:
–Carica: il mostro comincerà a correre verso di voi. Per contrastare questo attacco potete pararvi o potete schivarlo saltando lateralmente.
–Schiacciata: il mostro si alza su due zampe e poi si schianta sul terreno. Questa mossa è schivabile saltando o correndo verso i lati del mostro.
–Gavettoni: il mostro mentre è in modalità furia, compirà una carica e sparerà 3 palle d’acqua. La mossa sarà schivabile seguendo i movimenti del mostro.
–Rotolata: il mostro rotolerà sui fianchi e, se vi colpirà, vi toglierà molta vita. La mossa sarà schivabile saltando dalla parte opposta del mostro o rimanendo vicini all’estremità della coda.
–Sorpresa!: il mostro cambierà direzione di sorpresa e per schivarlo dovrete stare ben attenti.
–Salto: forse l’attacco che toglie più vita. Il mostro si caricherà come una molla e vi si catapulterà addosso. Potete schivare la mossa parandovi o saltando lateralmente.
–Morso: morso che darà davanti a sè. Se gli state al lato verrete colpiti lo stesso dalla criniera.
–Bomba d’Acqua: il mostro sputerà una bomba d’acqua dalla bocca che, quando toccherà il suolo, lascerà della schiuma a terra; se toccata, questa infliggerà danni oltre ad abbassare la ripresa della resistenza.
ATTACCHI ACQUATICI:
–Morso Sott’acqua: il mostro cercherà di mordervi. Danno ridotto.
–Codata: il mostro darà una codata che provocherà una corrente sottomarina che può causare stordimento. Mossa schivabile spostandosi dalla traiettoria della corrente. Se gli avrete tagliato la coda, la corrente non vi stordirà.
–Avvitamento Subacqueo: stessa mossa che fa per terra. Eseguendo questa mossa, provocherà una corrente che vi bloccherà. Per schivare la mossa bisogna essere molto veloci.
–Carica Subacquea: il mostro eseguirà la stessa mossa che esegue a terra.
–Bomba d’Acqua Subacquea: il mostro farà la stessa mossa eseguita fuori dall’acqua.
Strategia:
La strategia non è complicata: se avrete il martello, dovrete puntare principalmente alla criniera che potrà essere rotta per due volte; quando gli sarete davanti però, rischierete di farvi travolgere da una sua avanzata verso di voi o da una rotolata. Se invece userete la spada lunga, puntate alla coda in modo da tagliarla. Standogli dietro rischierete molto meno, dato che i suoi attacchi sono quasi tutti efficaci solo frontalmente. Di solito sputa bolle d’acqua, ma se è arrabbiato sputerà schiuma che rimarrà a terra per circa 20 secondi. Se ci andrete a contatto, subirete status acqua che vi farà ridurre la resistenza molto più in fretta rispetto al normale. Come arma, portatene una con attributo fuoco, possibilmente spada lunga o martello.
Parti rompibili:
1. Criniera (2 volte)
2. Coda (scalcabile 1 volta)
3. Zampe anteriori
DEBOLEZZE:
-Acqua (+10)
-Drago (+5)
-Tuono (-5)
-Fuoco (-15)
Oggetti ottenibili dallo scalco:
basso rank
- Pelle spugnosa
- Artiglio Ludroth reale
- Superestratto (ottenibile anche facendolo barcollare)
- Spugna di qualità
- Coda Ludroth (ottenibile solo scalcando la coda)
- Lacrima Wyvern (ottenibile facendolo barcollare)
- Scaglia Ludroth reale
- Cresta Ludroth reale
alto rank
- Pelle spugnosa+
- Artiglio Ludroth reale+
- Scaglia Ludroth r.+
- Cresta Ludroth r.+
- pietra wyvern
Armature:
Spadaccino:
Artigliere:
Con questo è tutto, Buona caccia!
Guida realizzata unicamente da RyanLegends. Vietato copiarla interamente oppure parzialmente senza ilo nostro consenso. In tal caso citare MH3 Legends