Rovine Subacquee (MH3)

Le rovine subacquee sono una delle zone più suggestive dell’intero gioco di MH3. sono delle rovine di un’antica città, sotto l’Isola deserta, dove si trovano alcuni vecchi macchinari che servono a respingere i draghi anziani: un’asta ammazza-draghi a tre punte e due balliste. Vi si può accedere soltanto durante la missione per sconfiggere il Ceadeus.
La zona è composta da tre aree più il campo base; tutte e tre sono completamente sommerse, senza la possibilità di salire in superficie. Ci sono due passaggi segreti a destra e a sinistra della tenda che conducono all’area 3, la tana del Ceadeus.
Durante il tragitto sott’acqua è impossibile respirare, tranne in alcuni punti dove si notano delle bolle d’aria, quindi dovrete equipaggiare a Cha Cha la maschera antica e mandare segnali ogni volta che vorrete rifornirvi di ossigeno; per farlo dovete aprire il menù e premere il tasto indicato in basso a destra.

Mostri

L’unico mostro che incontrerete in quest’area è il Ceadeus.

Risorse

Le risorse sono costituite dai proiettili per le balliste, reperibili vicino alle balliste stesse, dalle razioni e dall’ossigeno. L’asta ammazza-draghi si attiva semplicemente premendo il pulsante posto sopra le aste.

Mappa delle risorse

Immagini, Filmati e audio


 

Video iniziale: Monster Hunter 3 (Tri) – Moon in the Water (Ceadeus intro)

Video finale:

Audio intro Rovine subacquee: The End that is Handed Down- MH3

Audio area 1 e 2: The Lunar Abyss-MH3

Audio scontro Ceadeus: Moonquake-MH3

Audio Vittoria, filmato finale: Everlasting Words-MH3

 

Autore: Maedhros

Rispondi