Monster Hunter Online: Conferma Europea?

Monster Hunter Online è in arrivo anche sul suolo europeo, o meglio sulla rete visto che parliamo di un gioco di ruolo strettamente legato a Internet. Lo conferma Crytek in un annuncio dove sottolinea l’utilizzo del motore Cryengine in questa produzione firmata Tencent e Capcom.

Del gioco non si sa moltissimo, ma dal primo trailer e dalle informazioni diffuse finora sembra rispettoso degli elementi classici di Monster Hunter, a partire dalle grandi ambientazioni esplorabili per arrivare alle ampie possibilità di modifica del nostro avatar.

Ovviamente sarà un’esclusiva PC, ma non sappiamo ancora se verrà pubblicato in Free To Play o a prezzo intero, né quando. In attesa di nuovi dettagli, gustatevi qualche combattimento nel video che segue.

Fonti: it.ign.com ^^

Tag: , ,

2 commenti Commenta

  1. Maedhros 21 gennaio 2014 at 00:49 #

    Il mio sesto senso mi ha avvertito di venire a dare un’occhiata sul sito. Se questa cosa è vera e se arriva entro breve, posso tornare in carreggiata più potente che mai! XD
    Inoltre il fatto che sia esclusiva pc dovrebbe (e dico dovrebbe) scremare un po’ la massa di bimbifava che aveva iniziato ad affluire con il 3.

  2. Debbo 20 agosto 2015 at 14:47 #

    Non c’è nessun video del trailer sotto la descrizione O.o

Rispondi