2 nuovi Monster Hunter! *^*

Durante il Monster Hunter Meeting di Tokyo del 31/05/2015 (sì, oggi) Capcom ha annunciato due nuovi titoli appartenenti all’amata saga di Monster Hunter:

Il primo è Monster Hunter X, il quale verrà rilasciato apparentemente solo per Nintendo 3DS. (peccato, speravo per Wii U)

Presenterà lo stesso motore grafico di MH4U, con un ampliamento delle azioni possibili durante la caccia, per permetterci di eseguire nuove e devastanti combo contro le nostre povere prede. Il villaggio in cui tutto avrà inizio prenderà il nome di Beruna, ma sarà possibile, avanzando con la storia principale, visitare i villaggi di Yukumo (Monster Hunter Portable 3rd) e di Pokke (Monster Hunter Freedom 2).

La data di rilascio non è stata ancora dichiarata, ma è prevista l’uscita del gioco in Giappone per l’inverno 2015-2016.

Ecco a voi il Trailer:

 

Il secondo è Monster Hunter Diary: Poka Poka Airu Village DX, il quale, come l’altro gioco rivelato, è previsto solo per Nintendo 3DS.

Si tratta di uno Spin-Off, sequel di Monster Hunter Diary: Poka Poka Airu Village, uscito nel 2010 per Play Station Portable.

In questo gioco sarà possbile comandare i Felyne per completare varie missioni, con lo scopo di ingrandire il Villaggio di Poka Poka.

La data di rilascio giapponese è prevista per il 10 Settembre 2015.

Di seguito il Trailer:

Personalmente Monster Hunter X mi attira molto, e voi, che ne pensate? 😀

Lenders

 

 

 

Un commento Commenta

  1. Ivan 2 novembre 2015 at 11:00 #

    Ho visto i trailer e mi sembra davvero fantastico.Le combo sono state ampliate,come le armi e ci sono piú villaggi da visitare.Ho solo una domanda uscirà anche in Europa?

Rispondi