Monsterhunter.it! E altre novità!

Ciau a tutti!

Oggi vi parlerò di alcune grosse novità, alcune delle quali le avrete sicuramente notate (come il cambio di dominio xD). L’ultimo cambiamento importante, il passaggio da MH3 Legends a MHLegends, non è neanche lontanamente vicino alle modifiche che sono state fatte nelle giornate di ieri e oggi. Innanzitutto parliamo appunto del dominio. Forse a qualcuno può non interessare, ma il passaggio da terzo livello (mhlegends.altervista.org) a secondo livello (monsterhunter.it) rappresenta un grande vantaggio, primo per una questione pratica (è più veloce da scrivere ù.ù), secondo perchè ci assicura più visibilità (prendereste più sul serio un sito .altervista.org o uno .it? :3), anche a livello google.

Secondo, e forse anche più importante, l’abbandono di Altervista e quindi il cambio host. Il nuovo host ci permette di avere una velocità di caricamento più che doppia (9 secondi mhlegends.altervista.org, 4 secondi monsterhunter.it), che verrà ancora ottimizzata piano piano passando tutte le immagini qui :). Inoltre, come forse avrete notato, la chat è anche essa molto più rapida, praticamente istantanea :D.

Per ultima la cosa meno importante: Da oggi è possibile caricare il proprio avatar personalizzato (ovviamente solo se si è registrati) da qui: http://monsterhunter.it/wp-admin/profile.php

Buona navigazione, RaynLegends 😀

Rispondi